giovedì 30 novembre 2017

Book tag: Libri che non leggerò (probabilmente) mai

Buonasera a voi lettori, oggi vi propongo un book tag, il "Libri che non leggerò (probabilmente) mai" book tag, di cui oggi ho visto diversi video su youtube e mi è venuta voglia di fare. Premetto che, come puntualizzato dalla parentesi, non è detto che i libri che citerò saranno per forza fuori dalla mia vita per sempre perché con il tempo è molto probabile che i miei gusti cambieranno e quindi anche i libri della mia wishlist..
E ora iniziamo con le domande..

_Un libro molto famoso che non sei interessato a leggere:
Per questo punto mi vengono in mente i libri di Dan Brown, scrittore di Il codice Da Vinci e della recente uscita Origin, perché semplicemente non mi interessa particolarmente..

_Una serie di libri che non comincerai/finirai:
Non penso leggerò mai la serie del Trono di spade per diversi motivi: sono tanti libri e la cosa mi intimidisce, ne ho sentito alcuni commenti negativi che mi rendono ancora più scettica e la storia la conosco già grazie alla serie tv che per ora mi basta ed avanza.

_Un classico che non ti interessa:
Non sono una grande amante della letteratura italiana, soprattutto per la prosa e degli ultimi secoli, perché non mi ha mai attirata molto. Per fare un esempio direi i romanzi di Leonardo Sciascia o Dino Buzzati.. 

_Generi letterari che non leggi mai:
Biografie, fantascienza e saggistica. Per il resto vario molto dal fantasy agli young adult, romanzi storici, opere teatrali...

_Un libro che si trova nella tua libreria e che probabilmente non leggerai mai:
Ho un bel mattoncino ha prendere polvere dove sono riuniti i libri della trilogia di "I guardiani della notte" di Sergej Luk'jamenko che mi aveva rivenduto una mia amica e che non ho mai letto, né ho intenzione di farlo al momento.. mi dispiace un po' ma sinceramente non ricordo nemmeno di cosa parli e ho altre cose più urgenti da leggere..

Il tag si conclude qui, sentitevi liberi di riproporlo su vostri blog, booktube o bookstagram.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento